Clap to Find Android

4.0.6
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Anche tu non sai mai dove hai lasciato il cellulare e lo perdi continuamente? L'app Clap to Find ci aiuta a trovarlo battendo le mani tre volte

Pubblicità

Batti le mani per trovare il tuo telefono

5 maggio 2021
8 / 10

"Dove ho lasciato il cellulare?" "Puoi farmi una chiamata persa per vedere dov'è il mio cellulare?" "Ho già perso di nuovo il telefono!" Se ti senti identificato con una di queste frasi, devi scaricare il file APK di quest'app. Dobbiamo solo battere le mani tre volte in modo che il nostro cellulare inizi a squillare ovunque si trovi... purché sia nella nostra stessa stanza, ovviamente.

Ti capita spesso di perdere il telefono a casa o al lavoro? Perdi molto tempo a cercarlo? Se la risposta è sì, questa è l'applicazione che fa per te.

Non perderai mai più il tuo cellulare

Clap to Find è uno strumento per smartphone e tablet che ci permette di localizzare i dispositivi mobili quando non sappiamo dove li abbiamo lasciati. Per fare ciò, dovremo solo battere le mani tre volte e il telefono inizierà automaticamente a squillare.

La sua configurazione è molto semplice, dato che dobbiamo solo battere le mani tre volte e indicare al sistema che siamo stati noi. Quindi, dalla schermata principale, potremo attivare o disattivare il sistema toccando solo un pulsante.

Ora il tuo telefono risponderà al tuo battere le mani con suoni, vibrazioni e illuminazione.

Allo stesso modo, quest'app ci permette di regolare la sensibilità del sistema e scegliere la modalità di avviso tra suono, flash e vibrazione. Una volta configurato, non ci resta che bloccare il cellulare o il tablet e battere le mani tre volte affinché l'avviso ci guidi verso la sua posizione. Il servizio è molto pratico e totalmente gratuito, anche se dovremo vedere spesso annunci.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche